il casale del golfo moiano Vico Equense ristorante la tavernetta appartamenti e matrimoni
Chi siamo

Agriturismo

Il Casale del Golfo

Tra mare e montagna, a strapiombo su Positano, immerso nella macchia mediterranea, nella splendida cornice del borgo di Moiano nel comune di Vico Equense, sorge l’agriturismo il Casale del Golfo.

Fondato dalla famiglia Cilento oltre venti anni orsono, offre da sempre ai suoi ospiti una perfetta combinazione tra ospitalità e gastronomia. Profondamente radicato sul territorio locale, il Casale del Golfo offre ai suoi ospiti la tipica ospitalità meridionale e ad essa affianca i sapori tipici della tradizione locale regalando a turisti e non solo una esperienza unica nel suo genere.

Gli ampi spazi verdi, i prodotti dell’orto, le vedute mozzafiato, il ristorante renderlo quest’angolo di paradiso un’oasi di realx e comfort.

La tenuta

Un’antico casale ristrutturato per offrire agli ospiti un’esperienza unica. La tenuta ospita undici appartamenti dotati di tutti i comfort, un ristorante pizzeria con forno a legna, sale esterne ed interne per eventi, un orto per la coltivazione di prodotti a km0 per il ristorante e un ampio parcheggio gratuito.

Gli appartamenti

Il Casale del Golfo vanta 11 appartamenti indipendenti dotati di tutti i comfort. Cucina, forno, frigorifero, aria condizionate, bagno privato con doccia, set di cortesia, living room con divano, TV, Wi-fi. Scegli quello più adatto alle tue esigenze.

Il ristorante e la pizzeria

Il Casale del Golfo ospita al suo interno un ristorante pizzeria, molto apprezzato dagli abitanti della zona. Dotato di forno a legna vi permetterà di gustare un’ottima pizza a cui si affiancano i piatti dello chef che vi consentiranno di provare la cucina tradizionale. A farla da pardone nella gastronomia del Casale del Golfo sono i prodotti km0 coltivati in loco e serviti sulle tavole per un’esperienza culinaria genuina e indimenticabile.